Analizza i fatti ed i comportamenti ed Esprimi il tuo voto

Leggi questo documento in formato pdf a goo.gl/S5etJ4

VERGOGNA

MONASTEROLO di Savigliano (CN)

Analizza i fatti ed i comportamenti  (goo.gl/S5etJ4)

                                   ed esprimi il tuo voto al sito:

  • Per negare la Trasparenza
  • Per mentire ai cittadini
  • Per insegnare ai giovani a fregare il prossimo ed a raggirare le leggi
  • Per violare e stravolgere lo Statuto del Gemellaggio
  • Per tradire la fiducia di un concittadino ed esercitare il Mobbing (esclusione)
  • Per usare l’istituzione pubblica per creare un club privato
  • Per sopprimere il dialogo


 

Ogni 5 secondi muore prematuramente una persona da cancro. Esiste la soluzione per una diagnosi precoce che avrebbe già potuto salvare milioni di vite (goo.gl/HBytsA) (goo.gl/z6qzx5). Se un pugno di persone di un paese di 1.200 abitanti si comporta in questo modo, senza rispetto per un loro concittadino, stravolgendo il gemellaggio perché “a sun blagor” non c’è da stupirsi se alcuni dirigenti ad alto livello per interessi ben più grandi, si comportino allo stesso modo, senza rispetto verso il prossimo e verso i malati di cancro, lasciandoli morire inutilmente, sopprimendo il dialogo, isolando ed escludendo chi lo propone per risolvere il problema. Bisogna reagire per correggere entrambi questi comportamenti ingiusti e inumani.

 

La popolazione e le persone responsabili alla guida della comunità (religiosi, amministratori comunali, membri del comitato per il gemellaggio, insegnanti, medico condotto, ecc.), sono invitati ad analizzare i fatti ed esprimere ciò che ritengono giusto o sbagliato, cristiano o non cristiano, rispettoso o irrispettoso, civile o incivile, ecc., vota a: goo.gl/Gt7ryB

 

Distintosi negli esperimenti al CERN di Ginevra per 17 anni, Crosetto nel 1991 è stato invitato al Superconducting Super Collider del Texas e successivamente ha inventato la tecnologia 3D-CBS (Esame Completo del Corpo in 3-D), il primo vero cambiamento paradigmatico nella diagnostica biomedicale che può sconfiggere il cancro. Vivendo in Texas, Crosetto ha realizzato il gemellaggio conforme allo Statuto/Mission approvato all’unanimità dai monasterolesi simile a quello creato dal Presidente Eisenhower che ha fondato Sister Cities International adottato da migliaia di città nel mondo per promuovere la pace attraverso il rispetto reciproco ed il dialogo che è alla base della comprensione. Crosetto ha ospitato gratuitamente a casa sua ed a casa dei suoi amici e conoscenti in Texas oltre 100 monasterolesi e cuneesi [Tradire la fiducia di un concittadino] per dieci giorni nell’arco di dieci anni, organizzando attività culturali che hanno offerto esperienze arricchenti e uniche ai partecipanti. (Vedere le testimonianze e documenti a: goo.gl/Mh879U ed il video https://youtu.be/wJwJg1_O6tM). I suoi comitati del gemellaggio a Duncanville e a Monasterolo sono sempre stati aperti a tutti coloro che volessero contribuire alla realizzazione dello Statuto/Mission del gemellaggio, non ha mai escluso nessuno ed ha risolto problemi di qualsiasi tipo con il dialogo. Vota a:

 


Vota a: goo.gl/Nkm39c LA MOZIONE a difesa dei giovani: Siamo sull’orlo di danneggiare i giovani e le generazioni future di Monasterolo e del mondo, perché la mala pianta dell’indifferenza cresce dove non si vogliono analizzare i fatti ed esprimersi su ciò che si ritiene giusto o sbagliato, cristiano o non cristiano, rispettoso o non rispettoso, sopprimendo il dialogo, isolando ed escludendo chi lo propone.” (Questa mozione è stata approvata all’unanimità durante l’incontro-dibattito del 27/12/2017 a Monasterolo di Savigliano. Per maggiori informazioni vedi la relazione a: goo.gl/ZGSGMU).

Vota a: goo.gl/Vc2Nq4 per il comportamento degli organizzatori-evento di Duncanville corretto o scorretto: La scintilla dell’insulto ai malati di cancro e Alzheimer che ha rovinato questa bella esperienza del gemellaggio basato sul rispetto reciproco e sul dialogo. Il 1 ottobre 2005 gli organizzatori dell’evento all’Hilton Hotel per il gemellaggio a Duncanville insultano i malati di cancro, di Alzheimer con le parole di non includere durante l’evento “all that crap” (“tutta quella schifezza, merda”). Crosetto, prese le difese dei malati di cancro, e da quel giorno fu punito, isolato, escluso dagli organizzatori di Duncanville e usando menzogne (goo.gl/4bLrtB) lo hanno diffamato. Nessuno ha supportato Crosetto in difesa dei malati di cancro, invece le menzogne hanno preso piede e l’amministrazione di Monasterolo, si è schierata con gli amministratori di Duncanville inducendo a pensare che ci sia in atto una guerra a Crosetto, rifiutando il dialogo e l’analisi di qualsiasi comportamento non rispettoso, ingiusto, non cristiano, incivile, ecc.

Vota a: goo.gl/KxquHT per il comportamento del Comune di Monasterolo corretto o scorretto: 23 gennaio 2008. Il Comune di Monasterolo scioglie il Comitato per il Gemellaggio per estromettere Crosetto che ne faceva parte in base al decreto sindacale del 20 febbraio 2007. Il 27 ottobre 2017, il Comune creò un altro comitato escludendolo totalmente. Tuttavia, anche per questa nomina dei membri del comitato ci sono delle incongruenze che potrebbero dimostrare la falsificazione di un decreto in quanto Crosetto ha tre prove inconfutabili che dimostrano che tale decreto sindacale n.2 del 27 ottobre 2017 (goo.gl/anxHvD) poteva essere creato solo in data successiva. [Per insegnare ai giovani a fregare il prossimo ed a raggirare le leggi].

Vota a: goo.gl/xvPG65 per il comportamento del Sindaco Cavaglià corretto o scorretto: Nel 2009 il Sindaco Cavaglià comunica tramite giornali che non risponderà più a nessuna lettera, email o richiesta di Crosetto. Una dichiarazione di questo tipo è in violazione a diverse leggi a tutela della non discriminazione ed è dovere dei pubblici ufficiali rispondere a richieste legittime dei cittadini perché sono parte dei diritti dei cittadini. [Per negare la Trasparenza].

Vota a: goo.gl/9X9RyH per il comportamento del Sindaco Cavaglià corretto o scorretto: Dal 2009 ad oggi Sandi Ciarochi ed il Sindaco Cavaglià continuano a prendere accordi che nascondono non solo a Crosetto ma che il Sindaco Cavaglià nasconde addirittura ai suoi Consiglieri. Cavaglia si reca a Duncanville, passa a 2 km dalla casa di Crosetto, tenendolo all’oscuro della sua visita e delle cerimonie, ricevimenti a Duncanville sostenendo poi che era una visita privata. Diversi documenti ed email, oltre 600, forniti ufficialmente dal Comune di Duncanville a Crosetto forniscono le prove che quanto affermato dal Sindaco, non corrisponde a verità circa la sua visita a Duncanville, con cerimonie, proclamazioni ufficiali, ospitato in albergo con cene da 900 dollari (prova di non aver detto la verità anche ai suoi consiglieri). [Per mentire ai cittadini].

Vota a: goo.gl/aRgxds per il comportamento del Consigliere Luciano Alesso corretto o scorretto: Vedi dettagli al sito Facebook.

Vota a: goo.gl/3tUVKx per il comportamento di Sandi Ciarochi corretto o scorretto: Vedi il testo completo dell’email di Sandi Ciarochi a goo.gl/vswg9T.

Vota a: goo.gl/qi3zBK per il comportamento del Sindaco David Green corretto o scorretto: Il 26 settembre 2017 il Sindaco di Duncanville David Green scrive una lettera al Sindaco Cavaglià richiedendo una visita a Monasterolo ad aprile 2018, riportando nella lettera delle falsità che sono facilmente dimostrabili analizzando documenti ufficiali presso il Comune di Duncanville.  Crosetto, durante la riunione del gemellaggio a Duncanville del 14 novembre 2017 fa presente queste falsità e chiede ufficialmente al Sindaco Green perché le avesse scritte ma non riceve né spiegazioni né correzioni.

Vota a: goo.gl/3ujCVE per il comportamento del Sindaco Cavaglià corretto o scorretto: Ad ottobre 2017, Crosetto segnala telefonicamente al Consigliere Mirko Fissore le falsità contenute nella lettera di richiesta della visita ufficiale ad aprile 2018 di Green a Cavaglià, chiedendogli di organizzare una teleconferenza per spiegare ai Consiglieri la gravità di tali falsità. Dapprima Fissore dice che la cosa è possibile ma dopo aver parlato con il Sindaco, Crosetto riceve una risposta ufficiale il 13 novembre, protocollo 4065 in cui il Sindaco Cavaglià nega l’intervento in teleconferenza di Crosetto al Consiglio Comunale del 14 nov. 2017. [Per sopprimere il dialogo].

Vota a: goo.gl/P846Fi per il comportamento del Sindaco Cavaglià corretto o scorretto: Dal 2009 il Sindaco Cavaglià continua a negare il dialogo a Crosetto con decreti ed email, nega ai cittadini ed ai giornalisti dichiarazioni e spiegazioni in merito ai problemi legati al gemellaggio ma allo stesso tempo fa credere il contrario al pubblico scrivendo pubblicamente il 16 novembre 2017 “Sono a disposizione di chiunque voglia informazioni o chiarimenti”. Tuttavia, nega interviste ai giornalisti, come ad esempio il 18 dicembre 2017 alla giornalista Cristina Mazzariello del Targatocn.it che alla richiesta di un’intervista il Sindaco aveva risposto che non voleva rilasciare dichiarazioni. Il 5 gennaio 2018 il Sindaco ha cancellato l’invito che Crosetto aveva fatto ai giornalisti affinché sentissero e riportassero le diverse posizioni di Crosetto e del Sindaco durante l’incontro in Comune.

Vota a: goo.gl/WYzSTV per il comportamento del Sindaco Cavaglià corretto o scorretto: Fatti, documenti e testimonianze pare dimostrino che il Sindaco Cavaglià non dica la verità e nasconda informazioni ai consiglieri comunali di Monasterolo in merito ai suoi accordi presi con Duncanville e Sandi Ciarochi a nome del Comune di Monasterolo. Vedi dettagli al sito di Facebook. [Per violare e stravolgere lo Statuto del Gemellaggio].

Vota a: goo.gl/PV6f73 per il comportamento del Sindaco Cavaglià corretto o scorretto: Il Sindaco Cavaglià mette in giro la falsa notizia che Crosetto boicotta il gemellaggio. Questo crea il mobbing (isolamento ed esclusione) nei suoi confronti mentre in realtà Crosetto è a difesa dello Statuto/Mission del gemellaggio ed il Sindaco boicotta e sabota il rispetto reciproco e il dialogo che sono alla base della comprensione e sono stabiliti nello Statuto/Mission del gemellaggio.

Vota a: goo.gl/r5exCe per il comportamento del Sindaco Cavaglià corretto o scorretto: Il Sindaco Cavaglià apparentemente (secondo informazioni attendibili) dà ordine di scuderia a tutti i consiglieri, di non partecipare all’incontro-dibattito del 27 dicembre 2017 in cui si offre la possibilità a tutti di descrivere fatti e comportamenti e di chiedere a tutti di estirpare la mala pianta dell’indifferenza esprimendo ciò che la propria coscienza ritiene giusto o sbagliato, rispettoso o irrispettoso, ecc. Durante questa riunione Michele Cavaglià, il padre del Sindaco chiese a Crosetto di riflettere sul perché nessun consigliere si fosse presentato alla riunione, del perché nessun monasterolese abbia offerto l’ospitalità per due famiglie aggiuntive come lui aveva chiesto e lo hanno lasciato dormire in auto anche la vigilia ed il giorno di Natale, fino allo stremo delle sue forze. Domande e parole per sottolineare ad un evento pubblico che nessuno lo vuole a Monasterolo perché secondo loro il comportamento di Crosetto è sbagliato. Crosetto ha risposto che la spiegazione è il mobbing che stanno attuando seguendo l’esempio del Sindaco.

Vota a: goo.gl/Avb2BJ per il comportamento del Sindaco Cavaglià e dell’amministrazione comunale corretto o scorretto: Le azioni e comportamento mobbing (isolamento ed esclusione) da parte del Sindaco e dell’amministrazione comunale di Monasterolo di Savigliano

Vota a: goo.gl/gh5N3h per il comportamento del tecnico del comune Bruno Parizia corretto o scorretto: L’ex Tecnico del Comune Bruno Parizia, tra i primi ad essere stato invitato da Crosetto in Texas nel 1997 con il Sindaco Prochietto, ha scritto una email diffamatoria su Crosetto all’ex Sindaco di Duncaville Glenn Repp. Tale email emersa tra le 600 che Duncanville ha fornito ufficialmente a Crosetto riporta le parole di Parizia: “Mi spiace che la bellissima esperienza del gemellaggio sia stata rovinata da una persona cosi malvagia come Dario Crosetto. Io non sono in contatto con lui da anni! Lui mi ha fatto delle cose che non dimenticherò mai!  Tu avrai notato che non ho mai parlato con lui, egli è una persona troppo malvagia! Stai attento Glenn Repp”.

Vota a: goo.gl/hW7zD7 per il comportamento del Sindaco Cavaglià corretto o scorretto: Il Sindaco Cavaglià, apparentemente mentì anche al Vice-Sindaco Antonio Prochietto. Pur avendo preso accordi con Sandi Ciarochi per una visita ufficiale da parte del comune di Duncanville e della Commissione per il gemellaggio di Duncanville, il Sindaco Cavaglià, a metà settembre 2017, disse che si trattava di una visita privata di Sandi Ciarochi con alcuni suoi amici come aveva fatto in passato, senza nessun riferimento al gemellaggio. [Per usare l’istituzione pubblica per creare un club privato].

Vota a: goo.gl/Gk6Yi6 per il comportamento del Sindaco Cavaglià corretto o scorretto: In merito alla sua motivazioni di ritenere fuori luogo sostenere una petizione per la trasparenza nella scienza al fine di far emergere la verità scientifica a beneficio dei cittadini nella riduzione significativa della mortalità prematura da cancro.

Vota a: goo.gl/RHePKD per il comportamento del Sindaco Cavaglià e della Senatrice Jane Nelson corretto o scorretto: creando il mobbing (esclusione) verso chi propone il dialogo ed il rispetto del prossimo e dei malati di cancro. Questo dialogo è legittimo visto che la Senatrice Nelson ha ricevuto diversi premi ed onorificenze per aver usato 3.000 milioni di dollari delle tasse dei cittadini per la ricerca per sconfiggere il cancro nel mondo, non solo in Texas ed il Sindaco Cavaglià vuole istituzionalizzare il gemellaggio che è basato sul rispetto reciproco e sul dialogo. Crosetto ha cercato di aiutare la Senatrice a raggiungere questo obiettivo sostenendola con una petizione che dia a Lei forza affinché i suoi scienziati a cui ha dato in gestione i 3 miliardi di dollari, esaminino i progetti in modo scientificamente trasparente. Ciò per evitare episodi simili al 2012, in cui tutti i dirigenti (compresi due Premi Nobel) incaricati dalla Senatrice Nelson di gestire i 3 miliardi di dollari dovettero rassegnare le dimissioni in seguito ad indagini criminali sull’assegnazione dei fondi. Crosetto ha fatto presente a tutti i senatori e deputati dello Stato del Texas (goo.gl/WYmzw7) le azioni di dieci anni di mobbing, isolamento, esclusione e soppressione del dialogo su questo argomento, nell’ambito di uno scambio culturale che dovrebbe avere il ruolo più globale per giustizia e rispetto reciproco tra le città gemelle nel mondo che va oltre i limiti dei confini tra le nazioni, proprio per promuovere la pace nel mondo. Crosetto ha altresì informato tutti i Consiglieri della Regione Piemonte (goo.gl/y3QUFj). [Per esercitare il Mobbing]

Vota a: goo.gl/ba688u per il comportamento del Segretario comunale di Monasterolo Carmelo Bacchetta corretto o scorretto: Vedi dettagli al sito di Facebook. [Per citare leggi inesistenti e raggirare le leggi].

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *